Dal suo lancio nel 1985, Bomberman è diventato sinonimo di party-game per più giocatori. Oggi, Bomberman fa il suo ritorno con Super Bomberman R per Nintendo Switch.
In Super Bomberman R, le regole di base rimangono uguali: controlli il personaggio principale, Bomberman, piazzi bombe e combatti con nemici e rivali. Lo stile è stato però completamente rivisitato in chiave moderna, con l'introduzione di livelli 3D e grafica fotorealistica. Inoltre, puoi affrontare giocatori di tutto il mondo!
C'è una modalità battaglia per un massimo di 8 giocatori e una modalità storia per giocatore singolo, che però supporta anche il gioco in cooperativa per due giocatori, dove i giocatori completano i 50 livelli inclusi uno dopo l'altro. Inoltre, c'è una nuova regola che prevede che per completare un livello non basta eliminare i nemici... Questo gioco semplice ma strategico, con nuove regole e livelli 3D, garantisce un divertimento adatto a tutti, dai bambini agli adulti.
- Prova la Modalità Storia arricchita!
- Gioca con gli amici in modalità Battaglia!
- Tuffati nella modalità competitiva Gran Premio per affrontare battaglie a squadre!
- In arrivo anche tanti nuovi personaggi!
Personaggio esclusivo della versione Xbox One:
Master Chief Bomberman è un supersoldato SPARTAN-II inviato dalla UNSC a difendere l'umanità dalla minaccia di un attacco da parte dell'aggressiva alleanza aliena conosciuta come "i Covenant".
Questo soldato supremo veste una corazza da combattimento di prima categoria, l'Armatura Mjolnir, e sa usare con dimestichezza ogni arma da fuoco, veicolo corazzato e velivolo!
Nessuno sa che faccia abbia, dato che non si toglie mai il casco.