Spedizione Rapida e Gratuita entro 24/48h dall'ordine su tutti i prodotti Disponibili

NBA 2K22

Wonder Boy: Asha In Monster World NINTENDO SWITCH [Edizione PAL]

44,90 €
Tasse incluse Spedito entro 1-2 giorni se disponibile

Quantità
Disponibilità Immediata

Un'icona nella storia dei videogiochi è tornata!

Wonder Boy: Asha in Monster World diventa una vera avventura Wonder Boy che rimane fedele alle sue radici come l'ultima parte della leggendaria serie di successo, che risale al 1986. Allora, nel primo gioco di Wonder Boy, il ragazzo delle caverne Tom, si propone di salvare la sua ragazza Tina dal demone malvagio. Negli ultimi anni, i remake e i sequel di Wonder Boy sono diventati grandi successi in tutto il mondo. Monster Boy, così come Wonder Boy: The Dragon's Trap, sono stati entrambi celebrati da centinaia di migliaia di fan felici dopo che la serie era rimasta inattiva per decenni.

E ora Wonder Boy è tornato con Wonder Boy: Asha in Monster World!

Sviluppato dai membri originali di Westone Bit! La versione completamente rimasterizzata di Wonder Boy IV è guidata nientemeno che dal suo creatore originale, Ryuichi Nishizawa. È supportato da Maki Ōzora per il design dei personaggi, Shinichi Sakamoto, che ha creato la musica, i nuovi effetti sonori e migliorati che accompagnano le avventure di Asha e Takanori Kurihara come direttore creativo per creare un degno remake e una nuova entrata nell'iconica serie.

Vivi il viaggio di Asha come mai prima d'ora! La storia del gioco rimane fedele all'originale del 1994. Asha ha il compito di liberare i quattro spiriti imprigionati dalle forze del male la cui origine viene scoperta durante il suo viaggio. Per fortuna non deve affrontare questa avventura da sola, in quanto trova presto il suo nuovo compagno, uno speciale Pepelogoo blu. I giocatori possono vivere le avventure del dinamico duo come mai prima d'ora grazie alla grafica 3D in Cell-Shaded e al gameplay 2D, nonché alla grafica migliorata e ai contenuti di gioco raffinati. Soprattutto nelle scene degli eventi, la performance viene approfondita e la visione del mondo viene riprodotta in modo vivido e colorato. Inoltre, per la prima volta nella serie, verrà doppiata, dalla popolare e talentuosa doppiatrice giapponese Ai Fairouz.

Incluso il gioco originale! Per onorare l'eredità del gioco, l'amato gioco originale Monster World IV è incluso in tutte le edizioni fisiche di ININ Games. Non è incluso in nessuna delle versioni digitali: è disponibile esclusivamente nella vendita al dettaglio fisica e nelle edizioni limitate per il Nord America e l'Europa. Per la versione per Nintendo Switch, sarà presente sulla cartuccia. La versione su disco per PS4 includerà un codice di download esclusivo.

Potrebbe anche piacerti

home
Wonder Boy: Asha In...
44,90 € Prezzo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.