RESI/RMA

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

RESA MERCE

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, SHOPONLINE SRLS non si assume alcuna responsabilità per danni e/o ritardi verificatisi durante il trasporto.
La merce si intende sempre franco nostro magazzino, SHOPONLINE SRLS si riserva il diritto di applicare spese aggiuntive di imballo e/o trasporto.
I tempi di consegna indicati al momento dell’ordine non hanno valore vincolante, il mancato rispetto non può comportare il riconoscimento di danni e/o penali da parte di SHOPONLINE SRLS.

PAGAMENTI

I termini di pagamento concessi sono concordati al momento dell’ordine e indicati nei documenti di vendita.
Eventuali ritardi nei pagamenti comporteranno l’immediata sospensione delle forniture e l’applicazione degli interessi commerciali vigenti e l’imputazione delle spese di recupero crediti.

RESI

La merce resa a SHOPONLINE SRLS deve essere preventivamente comunicata dal cliente ed autorizzata dal nostro magazzino.
Non si accettano resi per merce ordinata appositamente dal cliente se l’errore è derivato da un’errata informazione del cliente.
Non si accettano resi trascorsi 15 giorni dalla consegna, se autorizzati, comporteranno comunque l’aggravio di una penale pari al 15% del valore della merce resa.

GARANZIA

I prodotti venduti da SHOPONLINE SRLS sono coperti da garanzia del produttore per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna salvo i casi in cui i fornitori dei ricambi contestati concedano un periodo ulteriore.
La garanzia sui prodotti forniti è limitata al prodotto fornito e non comprenderà in alcun caso eventuali danni recati a persone e/o cose.
La merce resa in garanzia a SHOPONLINE SRLS deve essere corredata del modulo vigente per i resi in garanzia compilato in tutte le sue parti, eventuali resi sprovvisti di tale modulo o qualora questi fosse incompleto non daranno luogo al procedere dell’iter della garanzia.
La garanzia, qualora accettata, si concluderà con la sostituzione del ricambio contestato, se nel frattempo il cliente ha acquistato lo stesso ricambio o equivalente potrà richiedere l’accredito come previsto dalla legge. Qualora ciò non sia avvenuto la garanzia, se accettata, si risolverà con la sostituzione del ricambio.
La garanzia, se non accettata, si concluderà con la restituzione del ricambio contestato, eventuali costi aggiuntivi di riconsegna saranno a carico del cliente.

.

CONTROVERSIE

Per ogni controversia il foro competente è quello di Marano di Napoli.

Tutti i tuoi ordini verranno spediti rigorosamente tramite corriere espresso, modalità sicura e tracciabile, già inclusa nel prezzo o importo assegnato.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza e a come ogni tuo singolo ordine si presenterà quando sarà tra le tue mani.

Nastro adesivo, scatoli rigidi, buste imbottite, polietilene espanso, pluriball: tutto questo materiale verrà utilizzato per proteggere i tuoi acquisti! 

Tutti gli ordini completati entro le ore 12:00 ti verranno spediti lo stesso giorno così da consentirti di ricevere la merce nelle successive 24/48 ore lavorative,

isole escluse.Il nostro corriere ti invierà, in tarda serata, un'email contenente i dati della spedizione. Potrai così seguirne l'andamento sul sito del vettore e contattare la filiale che avrà in carico la consegna. 

Questa comunicazione verrá inviata all'indirizzo email che hai registrato al momento dell'acquisto

N.B.   LA RESTITUZIONE VIENE ACCETTATA SOLAMENTE PER ERRORE DI ACQUISTO E CON IMBALLAGGIO INTATTO.