Final Fantasy 7 Remake

In questa sezione troverai delle risposte che ti potrebbero aiutare o comunque rispondere ai tuoi quesiti.

Cos'e' quell' "EU" di fianco ai titoli dei videogiochi?

Quell'EU sta a significare che quella versione del gioco è con copertina Europea (Inglese/Spagnolo etc.), ma niente paura non riceverai il gioco in Inglese o in lingua straniera. (In caso di gioco completamente in INGLESE/GIAPPONESE o altre lingue, verrà specificato nella descrizione del prodotto).

Inoltre acquisiamo anche titoli Import e videogiochi senza traduzioni Italiane. Fai riferimento sempre al sigla al lato dei titoli e alla descrizione (Se la sigla è assente, quel gioco è sicuramente in versione con copertina Italiana o con copertina a lingua Unica per ogni versione del titolo)

(Titoli che acquisiamo: ITA/EU/US/JP/ASIAN CN)

In quanto tempo spedite dalla ricezione dell'ordine?

Per gli ordini di prodotti Disponibili in magazzino ed effettuati prima delle 12:00, contiamo di evadere l'ordine il giorno stesso in cui è stato effettuato (anche se la possibilità è quasi nulla, può purtroppo succedere che per il sovraccarico di ordini sui nostri store, la partenza dell'ordine potrebbe subire ritardi di 1/2 giorni dal momento in cui è stato effettuato).

Come funziona il Pre-Ordine sul vostro sito?

Per prenotare un prodotto in Pre-Ordine sul nostro sito ti basterà acquistare il prodotto con il metodo di pagamento che preferisci e al momento dell'uscita del titolo/prodotto prenotato, ti verrà subito spedito e nel pomeriggio di quel giorno potrai trovare il Numero di Spedizione sulla scheda del tuo ordine.

(Per i prodotti in Pre-Ordine, contiamo di spedire 1-2 giorni max prima della data d’uscita ufficiale in modo che sia possibile il ricevimento al Day-one (salvo ritardi per richieste particolari del publisher o da parte del Corriere).

Quali Metodi di Pagamento accettate?

Su Global Import accettiamo vari metodi di pagamento tra cui:

Pagamento con Pay-Pal: Acquistando con Pay-Pal ti verrà addebitato l'importo totale stesso al momento dell'ordine.

Pagamento con Carta: Disponibile a breve.

Pagamento alla Consegna/Contrassegno: Utilizzando il metodo di pagamento in Contrassegno, verranno aggiunti al totale dell'ordine 4€ di commissione per il servizio, che dovrai aggiungere al totale dovuto al Corriere al momento della consegna, ti invieremo inoltre un messaggio o email per confermare l'ordine, l'indirizzo di spedizione e un recapito telefonico.

I vostri prodotti sono Nuovi?

Si, vendiamo prodotti esclusivamente "Nuovi", in caso di prodotti "Usati" o "Ricondizionati" verrà specificato nei "Dettagli del Prodotto".

Se qualcosa non ti è chiaro o la tua risposta non è tra queste contattaci qui