Spedizione Gratuita su centinaia di prodotti e su tanti altri a partire da 59,90€!

Captain Tsubasa

In questa sezione troverai delle risposte che ti potrebbero aiutare o comunque rispondere ai tuoi quesiti.

Cos'e' quell' "EU" di fianco ai titoli dei videogiochi?

Quell'EU sta a significare che quella versione del gioco è con copertina Europea (come Inglese, Spagnolo, Francese etc.), ma niente paura non riceverai il gioco in Inglese o in lingua straniera. In caso di gioco completamente in INGLESE/GIAPPONESE o altre lingue, verrà specificato nella descrizione del prodotto.

Inoltre acquisiamo anche videogiochi Import e/o senza traduzioni Italiane. Fai riferimento sempre al sigla al lato dei titoli e alla descrizione (Se la sigla è assente, quel gioco è in versione con copertina a lingua Unica per ogni versione del titolo).

(Titoli che acquisiamo: ITA/EU/US/JP/ASIAN CN)

In quanto tempo spedite dalla ricezione dell'ordine?

Per gli ordini di prodotti Disponibili in magazzino ed effettuati prima delle 12:00, contiamo di evadere l'ordine il giorno stesso in cui è stato effettuato ma generalmente entro 24/48 ore successive all'evasione dell'ordine.

Come funziona il Pre-Ordine sul vostro sito?

Per prenotare un prodotto in Pre-Ordine sul nostro sito ti basterà acquistare il prodotto con il metodo di pagamento che preferisci e al momento dell'uscita del titolo/prodotto prenotato, ti verrà subito spedito e nel pomeriggio di quel giorno potrai trovare il Numero di Spedizione sulla scheda del tuo ordine.

(Per i prodotti in Pre-Ordine, contiamo di spedire 1-2 giorni max prima della data d’uscita ufficiale in modo che sia possibile il ricevimento al Day-one (salvo ritardi per richieste particolari del publisher o da parte del Corriere).

Quali Metodi di Pagamento accettate?

Su Global Import accettiamo vari metodi di pagamento tra cui: PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno, per saperne di più vai nella sezione Metodi di Pagamento

I vostri prodotti sono Nuovi?

Si, vendiamo prodotti esclusivamente "Nuovi", in caso di prodotti "Usati" o "Ricondizionati" verrà specificato nei "Dettagli del Prodotto".

Se qualcosa non ti è chiaro o la tua risposta non è tra queste contattaci qui