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Guilty Gear - Strive -

In questa sezione troverai delle risposte che ti potrebbero aiutare o comunque rispondere ai tuoi quesiti.

Cos'e' quel "Copertina EU o UK" di fianco ai titoli dei videogiochi?

Quell'EU o UK sta a significare che quella versione del gioco è con copertina Europea (come Inglese, Spagnolo, Francese etc.), ma niente paura non riceverai il gioco in Inglese o in lingua straniera. In caso di gioco completamente in INGLESE/GIAPPONESE o altre lingue, verrà specificato nella descrizione del prodotto.

Inoltre acquisiamo anche videogiochi Import, come edizioni Giapponesi e titoli senza traduzioni Italiane. Fai sempre riferimento alla sigla al lato dei titoli, alla copertina mostrata nella scheda prodotto e alla descrizione.

Titoli che acquisiamo: PAL/NTSC-U (USA)/NTSC-J (JP)/NTSC-C (ASIAN CN)

In quanto tempo spedite dalla ricezione dell'ordine?

Per gli ordini di prodotti Disponibili in magazzino (Disponibilità Immediata) ed effettuati prima delle 12:00, contiamo di evaderlo il giorno stesso in cui è stato effettuato, ma generalmente entro 24/48 ore successive dalla ricezione.

Come funziona il Pre-Ordine sul vostro sito?

Per prenotare un prodotto in Pre-Ordine sul nostro sito ti basterà acquistare il prodotto con il metodo di pagamento che preferisci e al momento dell'uscita del titolo/prodotto prenotato, ti verrà subito spedito, e nel pomeriggio di quel giorno potrai trovare il Numero di Spedizione sulla scheda del tuo ordine.

(Il totale dell'ordine verrà detratto al momento dell'acquisto, dal metodo di pagamento scelto; escluso contrassegno)

(Per i prodotti in Pre-Ordine, contiamo di spedire 1-2 giorni max prima della data d’uscita ufficiale in modo che sia possibile il ricevimento al Day-one (salvo ritardi per richieste particolari del publisher o da parte del Corriere).

Quali Metodi di Pagamento accettate?

Su Global Import accettiamo vari metodi di pagamento tra cui: PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno, per saperne di più vai nella sezione Metodi di Pagamento

I vostri prodotti sono Nuovi?

Si, vendiamo prodotti esclusivamente "Nuovi" e Originali, in caso di prodotti "Usati" o "Ricondizionati" verrà specificato nei "Dettagli del Prodotto".

Non trovo un prodotto sul vostro sito, non e' Online o non e' Disponibile, come faccio?

Anche avendo un vasto catalogo di prodotti, purtroppo non sempre riusciamo ad avere tutto disponibile online, ma l'articolo che cerchi potrebbe essere in magazzino pronto per la spedizione, per cui contattaci senza problema se hai bisogno di un prodotto in particolare!

Se qualcosa non ti è chiaro o la tua risposta non è tra queste contattaci qui

Assistenza:

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